Lunedi, 24 giugno 2019 ore 23:36  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Un nuovo impegno per il settore termale auspicato dal parlamentare Furgiuele

Durante un confronto pubblico tenutosi nella serata di ieri proprio a Caronte nell'ambito della campagna elettorale per le elezioni europee.

Un-nuovo-impegno-per-il-settore-termale-auspicato-dal-parlamentare-Furgiuele
Lunedì 20 Maggio 2019 - 11:0

«Apriremo in commissione attività produttive una sessione sul mondo termale grazie alla quale potremo dedicare un focus anche alle nostre Terme. Mi aspetto provvedimenti concreti, certamente li solleciterò con forza» dichiara il deputato della Lega Domenico Furgiuele durante un confronto pubblico tenutosi nella serata di ieri proprio a Caronte nell'ambito della campagna elettorale per le elezioni europee.
«Troppe volte se n'è parlato ma poco o nulla si è davvero realizzato a sostegno di una autentica fonte di valore e di sviluppo quale da sempre sono le Terme - ha dichiarato il parlamentare - le audizioni consentiranno ai principali attori del possibile sviluppo termale di partecipare con proposte e idee di cui mi farò portatore. Lamezia su questo campo dovrà poter dire la sua e lo farà in modo convincente. Tra la fine dello scorso anno e l'inizio del 2019 avevo posto l'attenzione del parlamento sulla binomio aeroporto - Terme trovando grande attenzione e non solo in seno al mio gruppo parlamentare», se non fosse che le proposte per l'aeroporto non sono però passate in Parlamento.




ULTIMISSIME