Limitazioni al traffico e ai decibel domani per la 35^ Edizione della Marcialonga San Francesco di Paola

In Piazza 5 Dicembre, per la concomitanza con le votazioni per il Parlamento Europeo, le emissioni sonore dovranno essere limitate, in modo da non arrecare disturbo alle operazioni elettorali

Più informazioni su


    Autorizzazioni amministrative previste dalla normativa vigente permettendo, domani è prevista la 35^ Edizione della Marcialonga San Francesco di Paola, con il percorso che prevede: partenza da Viale della Libertà (Chiesa S. Francesco di Paola)- Via della Pace- Corso Vittorio Emanule– Via D. Porchio- Via D. Porchio/incrocio strada per Gabella-Via D. Porchio incrocio strada per Piano Luppino-Via Ferruccio incrocio con Via Poerio- Via Poerio- Via Duca di Genova- Piazza Madonna del Carmine- Piazza Garibaldi- Piazza Garibaldi-Via Marconi/incrocio Via Patrioti Sambiasini-Via Prunia-Via Gramsci- Via Eroi di Sapri/incrocio Via De Pretis- Piazza Fiorentino/incrocio Via Marconi- Piazza Fiorentino incrocio Via Matarazzo- Via Fiorentino/Via Dante Alighieri- Via Fiorentino incrocio con Via Ferruccio- Via De Gasperi incrocio con Corso della Repubblica (bar Happy Days)- Via Cavour/Via Cataldi- Via Cataldi Fundachello-Bivio S. Venere/strada per Gabella-Bivio Caronte/Santa Venere-Bivio S.P. 163/1 – SS. 18/Frazione Caronte-Bivio SS. 18/località Porto Salvo-Porto Salvo incrocio con Via Salvemini- Via Salvemini -Piazza 5 Dicembre- Arrivo Viale della Libertà (Chiesa S. Francesco di Paola).
    Per motivi di incolumità pubblica tutti i partecipanti dovranno tenere strettamente la parte destra della carreggiata secondo la direttrice di marcia, soprattutto nelle strade a doppio senso di circolazione, anche se sarà vigente l’istituzione temporanea del divieto di circolazione, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di Polizia, di Emergenza, di quelli al seguito dei maratoneti e a supporto dell’organizzazione, su tutte le strade che di volta in volta saranno impegnate dalla corsa podistica per consentire il passaggio in sicurezza dei partecipanti.
    Dalle 8, inoltre, divieto di sosta e circolazione attorno a via della Pace, via della Libertà, Piazza 5 Dicembre (nella quale, per la concomitanza con le votazioni per il Parlamento Europeo, le emissioni sonore dovranno essere limitate, in modo da non arrecare disturbo alle operazioni elettorali).
     

    Più informazioni su