Venerdi, 21 giugno 2019 ore 01:09  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Sulla strada verso la serie B di basketball l'Enjoy Lamezia affronterà la Santa Croce Basket Olbia

La squadra sarda ieri è riuscita a staccare il pass per lo spareggio che si svolgerà sabato a Roma. 

Sulla-strada-verso-la-serie-B-di-basketball-l-Enjoy-Lamezia-affronter-la-Santa-Croce-Basket-Olbia
Lunedì 20 Maggio 2019 - 15:20

Sulla strada verso la serie B di basketball l'Enjoy Lamezia affronterà la Santa Croce Basket Olbia, che ieri è riuscita a staccare il pass per lo spareggio che si svolgerà sabato a Roma. 
I ragazzi di coach Di Martino si stanno preparando al meglio per questa importantissima sfida, dopo aver battuto la Vis Reggio Calabria dopo 4 gare di finale playoff.
L'MVP di gara 4, Pietro Vazzana, sottolinea che «andare a giocare questo spareggio per accedere alla final 4 è motivo di grande soddisfazione per tutti. Ovviamente non vogliamo accontentarci e fermarci qui, quindi faremo tutto il necessario per poter passare il turno, consci che uno spareggio è sempre una partita molto difficile da affrontare. Questo penso sia già una fonte di motivazione molto importante. Il nostro cammino è stato molto tortuoso per i noti problemi impiantistici e, per quanto mi riguarda, il fatto di dover trovare una chimica di squadra nel più breve tempo possibile in quanto sia io che Billy Fall siamo stati gli ultimi innesti nel mese di febbraio. Un percorso fatto di alti e bassi e con alcune cadute, ma ci siamo sempre prontamente alzati».




ULTIMISSIME
Tris di conferme per la Vigor 1919
Giovedì 20 Giugno 2019