Domenica, 15 settembre 2019 ore 20:31  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Sono due le iniziative in programma a Soveria Mannelli nell'ambito del Maggio dei Libri

Appuntamenti sabato e lunedì

Sono-due-le-iniziative-in-programma-a-Soveria-Mannelli-nell-ambito-del-Maggio-dei-Libri
Mercoledì 22 Maggio 2019 - 16:20

Sono due le iniziative in programma a Soveria Mannelli nell'ambito del Maggio dei Libri: la prima, rivolta ai più giovani, si intitola “Mi leggi un libro?” e prevede letture ad alta voce e un laboratorio di disegno a cura della Libreria L’Isola di Arturo e si terrà sabato alle 11 presso Largo ai Giovani.
Il secondo appuntamento invece è in programma lunedì alle 18 presso l’Officina della Cultura e della Creatività con la presentazione del libro “Calabria anima mundi” di Mario Caligiuri, edito da Ferrari. Un viaggio tra luce e mistero in cui protagonisti sono i tesori sconosciuti e la grande bellezza di una regione plurale come la Calabria.
Il Sindaco Leonardo Sirianni nel presentare il progetto ha sottolineato come il Maggio dei Libri è una iniziativa di grande valore civile per il rafforzamento della lettura e di come Soveria Mannelli, città che può fregiarsi del prestigioso riconoscimento di Città che legge assegnato dal "Centro per il Libro e la Lettura" del Ministero dei Beni  Culturali in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, sia sempre in prima linea in queste attività.




ULTIMISSIME