Venerdi, 21 giugno 2019 ore 01:56  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Sono due le iniziative in programma a Soveria Mannelli nell'ambito del Maggio dei Libri

Appuntamenti sabato e lunedì

Sono-due-le-iniziative-in-programma-a-Soveria-Mannelli-nell-ambito-del-Maggio-dei-Libri
Mercoledì 22 Maggio 2019 - 16:20

Sono due le iniziative in programma a Soveria Mannelli nell'ambito del Maggio dei Libri: la prima, rivolta ai più giovani, si intitola “Mi leggi un libro?” e prevede letture ad alta voce e un laboratorio di disegno a cura della Libreria L’Isola di Arturo e si terrà sabato alle 11 presso Largo ai Giovani.
Il secondo appuntamento invece è in programma lunedì alle 18 presso l’Officina della Cultura e della Creatività con la presentazione del libro “Calabria anima mundi” di Mario Caligiuri, edito da Ferrari. Un viaggio tra luce e mistero in cui protagonisti sono i tesori sconosciuti e la grande bellezza di una regione plurale come la Calabria.
Il Sindaco Leonardo Sirianni nel presentare il progetto ha sottolineato come il Maggio dei Libri è una iniziativa di grande valore civile per il rafforzamento della lettura e di come Soveria Mannelli, città che può fregiarsi del prestigioso riconoscimento di Città che legge assegnato dal "Centro per il Libro e la Lettura" del Ministero dei Beni  Culturali in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, sia sempre in prima linea in queste attività.




ULTIMISSIME
Tris di conferme per la Vigor 1919
Giovedì 20 Giugno 2019