Domenica, 15 settembre 2019 ore 20:03  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
CRONACA

Possibile cortocircuito alla base dell'incendio di ieri sera in un negozio vicino Piazza Fiorentino

Le fiamme hanno completamente danneggiato il quadro elettrico ed un divanetto posto nelle vicinanze, con annerimento delle pareti dovuto al fumo denso che ha completamente invaso i locali.

Possibile-cortocircuito-alla-base-dell-incendio-di-ieri-sera-in-un-negozio-vicino-Piazza-Fiorentino
Venerdì 24 Maggio 2019 - 8:10

Incendio ieri sera in una attività commerciale nei pressi di Piazza Fiorentino in cui sono messi in vendita materassi, letti, divani con sul posto squadre dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, il cui intervento è valso all'estinzione dell'incendio evitando il propagarsi delle fiamme all'interno dei locali commerciali.
Nell'accertamento dell'origine del rogo un probabile corto circuito è al momento l'ipotesi più accreditata. Le fiamme hanno completamente danneggiato il quadro elettrico ed un divanetto posto nelle vicinanze, con annerimento delle pareti dovuto al fumo denso che ha completamente invaso i locali. Sul posto anche la polizia di stato per quanto di competenza, ed il personale tecnico Enel per la messa in sicurezza dell'impianto elettrico. Paura ma non si registrano danni a persone. 




ULTIMISSIME