Giovedi, 20 giugno 2019 ore 15:01  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Giovedì sera al Tip si conclude il quinto anno di Kalt

Quest’anno il lavoro, suddiviso in 3 gruppi (diverse fasce d’età), ha inteso toccare sempre in chiave contemporanea un libero adattamento de   “Il Piccolo Principe” 

Gioved-sera-al-Tip-si-conclude-il-quinto-anno-di-Kalt
Martedì 11 Giugno 2019 - 15:53

Si conclude il quinto anno di Kalt, il cantiere laboratorio teatrale curato da Dario Natale (compagnia Scenari Visibili). Per il terzo anno consecutivo gli esiti saranno realizzati all’interno della sala Beck to Beck del Tip Teatro circolo culturale di via Aspromonte, luogo divenuto punto di riferimento non solo per le arti sceniche ma per la cultura più in generale dell’intero territorio. Quest’anno il lavoro, suddiviso in 3 gruppi (diverse fasce d’età), ha inteso toccare sempre in chiave contemporanea un libero adattamento de   “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry  in “Perché i fuori hanno le spine” e il testo “Breviario Mediterraneo” di  Predrag Matvejević in “Un mare circondato da terre”. 
Il primo esito è fissato per giovedì alle 19 al Tip Teatro. Sarà un’occasione d’incontro fra quanti hanno frequentato il laboratorio e quanti, con la stessa curiosità, vogliano saperne di più. Dopo la pausa estiva, infatti, il cantiere riaprirà a nuove iscrizioni.




ULTIMISSIME