Aggiudicato l’appalto dei servizi tecnici di bonifica dell’ex discarica di località Bagni

Dopo l'integrazione della documentazione richiesta, e la successiva fase di verifica dei requisiti, l'appalto è stato così aggiudicato per un totale complessivo di 242.026,71 euro.

Più informazioni su


    A 7 mesi dalla scadenza per presentare le offerte, aggiudicato l’appalto per i  “servizi tecnici relativi alla progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e contabilità relativi all’intervento di bonifica e risanamento ambientale dell’ex discarica in località Bagni del Comune di Lamezia Terme”.
    La gara è stata vinta dall’associazione temporanea di imprese formata da R.T.P.: Hypro s.r.l. (mandataria) di Roma, I.G.&P. Ingegneri Guadagnuolo & Partners s.r.l.(mandante) di Lamezia Terme, Montana S.p.A. di Milano, 3IPROGETTI s.r.l. (mandante) di Pontecagnano Faiano, la quale ha presentato la migliore offerta valida per l’Amministrazione Comunale, precisamente l’offerta in ribasso del 38,260% sui prezzi di capitolato ed ottenuto un punteggio complessivo di 99,045 punti.
    Dopo l’integrazione della documentazione richiesta, e la successiva fase di verifica dei requisiti, l’appalto è stato così aggiudicato per un totale complessivo di 242.026,71 euro.

    Più informazioni su