Giovedi, 20 giugno 2019 ore 15:24  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Da sabato saggi di danza davanti il municipio di Corso Numistrano

Divieto di sosta fino a martedì, di transito solo dalle 18 alle 24 di ognuna delle serate

Da-sabato-saggi-di-danza-davanti-il-municipio-di-Corso-Numistrano
Mercoledì 12 Giugno 2019 - 14:23

Quando sarà terminata la fiera, che però non ha interessato Corso Numistrano per via della concomitanza del passaggio della processione della statua di Sant'Antonio, continuano le modifiche al traffico nel centro.
Da sabato a martedì sono infatti previsti i saggi di danza organizzati sul palco che sarà montato davanti alla sede municipale di Nicastro secondo l'ordinanza emessa dal Comune. Per tale motivo è stato istituito il divieto di transito nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con Piazza Stocco e l'intersezione con Via Paquale Celli, dalle 18 alle 24, nei giorni 15, 16, 17 e 18 giugno per consentire le operazioni relative al palco e alle attrezzature.
Nello stesso tratto, ma dalle 7 di sabato alle 24 di martedì, sarà vigente invece il divieto di sosta, mentre per i periodi non coperti da apposito servizio di viabilità, «la chiusura del traffico veicolare anche a mezzo di ostacoli fissi - transenne e segnaletica mobile, rimane a carico dell'organizzazione dell'evento. Parimenti, è responsabilità esclusiva dell'organizzazione: “sorvegliare con proprio personale le vie di fuga e/o di esodo; la rimozione di ostacoli fissi -quali transenne, segnali mobili ecc. ecc.-, al termine della manifestazione, in maniera da non arrecare pericoli alla circolazione veicolare e pedonale.  Vengono, altresì, previsti nel provvedimento, le limitazioni concernenti la sosta con rimozione forzata e le limitazioni della circolazione nelle strade individuate, quali via di fuga e/o di esodo, nel piano della safety».
Si precisa che «il presente provvedimento di limitazione della circolazione stradale è subordinato al rilascio di eventali necessarie Autorizazioni Amministrative previste dalla normativa vigente». 




ULTIMISSIME