Lunedi, 21 ottobre 2019 ore 06:40  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Vigor 1919, Antonio Buccinnà primo nuovo volto in vista del campionato in Prima Categoria

Ultima esperienza al Fronti dove per 8 anni consecutivi ha vestito la maglia biancorossa diventando uno dei pilastri dello storico gruppo ed apportando un grande contributo tecnico ed umano alla squadra

Vigor-1919-Antonio-Buccinn-primo-nuovo-volto-in-vista-del-campionato-in-Prima-Categoria
Giovedì 13 Giugno 2019 - 17:20

Dopo l’ufficializzazione del tecnico, arriva il primo innesto nella rosa biancoverde della Vigor 1919. Si tratta dell’esperto centrocampista Antonio Buccinnà. Cresciuto nella Vigor dove ha militato in tutte le categorie sino a raggiungere la prima squadra collezionando due presenze. Ha sempre disputato con le varie compagini campionati di vertice. Dalla Promosport in promozione, al San Pietro a Maida, al Filadelfia dove con 15 goal si è aggiudicato il titolo di capocannoniere. Sino all’approdo al Fronti dove per 8 anni consecutivi ha vestito la maglia biancorossa diventando uno dei pilastri dello storico gruppo ed apportando un grande contributo tecnico ed umano alla squadra. «Sono molto motivato per questa nuova avventura», ha dichiarato Buccinnà, «mi piacciono le sfide difficili ed il progetto è molto stimolante. C’è una società ambiziosa composta da dirigenti seri che già conosco e che insieme al nuovo gruppo potranno fare grandi cose. Ci sarà al nostro fianco anche un grande allenatore molto responsabile e preparato, quindi i presupposti per fare bene ci sono tutti». 
Sulla nuova avventura commenta che «è da tempo che disputo questi campionati quindi credo di avere l’esperienza per affrontare il prossimo con grande senso di responsabilità verso una squadra e dei tifosi che meritano ben altri palcoscenici. Il mio obiettivo essendo tifoso vigorino da sempre è quello di fare una grande stagione e contribuire alla creazione di un grande gruppo, perché questa è la vera arma vincente. Ai tifosi dico che sono il primo tifoso e darò tutto me stesso per regalargli grandi soddisfazioni».




ULTIMISSIME