Lunedi, 14 ottobre 2019 ore 07:44  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Conclusa la prima settimana di E… state insieme 2019

Fino al 31 luglio, infatti, cittadini dai 4 ai 14 anni saranno immersi nelle numerosissime attività ideate in collaborazione con la Seila Beach Sport, l’Academy Lamezia Asd e la Asd Spike Lamezia, Arvalia Nuoto Lamezia, il centro didattico An.Giu.Li. e il Viola Tennis

Conclusa-la-prima-settimana-di-E-state-insieme-2019
Martedì 18 Giugno 2019 - 16:25

Grande partecipazione al centro estivo “E… state insieme 2019”, organizzato dalla Arvalia Nuoto Lamezia, il centro didattico An.Giu.Li. e il Viola Tennis, che ha esordito il 10 giugno, con grande affluenza di bambini, accorsi a conoscere la novità dell’estate. 
Fino al 31 luglio, infatti, cittadini dai 4 ai 14 anni saranno immersi nelle numerosissime attività ideate dalle tre associazioni, in collaborazione con la Seila Beach Sport, l’Academy Lamezia Asd e la Asd Spike Lamezia per offrire alla città un centro estivo multisportivo ludico-ricreativo che abbraccia tutta Lamezia Terme. Nuoto, pallanuoto, pallavolo, beach volley, tennis, calcetto e beach soccer, corsi di madrelingua inglese, visite didattiche e uscite fuori porta, laboratori teatrali, musicali, artistici, di cucina, di danza e di pittura, queste sono solo alcune delle esperienze che i giovani si troveranno a svolgere in queste settimane di campo, guidati da uno staff tecnico con provata esperienza.
Un connubio di divertimento, apprendimento, sport e socializzazione, al quale sarà possibile aderire anche nei prossimi giorni. A seconda delle esigenze, infatti, sono molteplici le opzioni ideate dalle tre associazioni per permettere a tutti di godere di questa importante iniziativa: iscrizione giornaliera, settimanale o mensile, solo mattina o giornata intera.




ULTIMISSIME