Giovedi, 18 luglio 2019 ore 05:05  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Contemporanea chiude il ciclo di incontri letterari con Andrea Camilleri

Il 27 giugno incontro al Chiostro 

Contemporanea-chiude-il-ciclo-di-incontri-letterari-con-Andrea-Camilleri
Giovedì 20 Giugno 2019 - 16:20

Il 27 giugno Andrea Camilleri sarà il protagonista dell’ultimo incontro con Contemporanea, rassegna letteraria di Impressioni Mobili

Ultimo incontro di Contemporanea, l’appuntamento letterario ideato da Open Space – Associazione culturale in seno al progetto Impressioni Mobili. L’evento è previsto per il prossimo 27 giugno. Questa volta i riflettori saranno puntati su Andrea Camilleri, scrittore e sceneggiatore italiano tra i più amati di sempre.

L’incontro si svolgerà nella sala multimediale del Chiostro Caffè Letterario (Chiostro di San Domenico) di Lamezia Terme. La serata sarà divisa in due momenti: alle ore 19.30, in prima battuta, si terrà la consueta formula di Contemporanea con excursus sulla vita dell’autore, reading a microfono aperto e video d’approfondimento; più tardi, alle ore 21.00, ci sarà la proiezione didattica di Conversazione su Tiresia, di e con Andrea Camilleri.

Contemporanea presenta Andrea Camilleri, lo scrittore che si abbandona al racconto

Tra reading a microfono aperto e il consueto excursus storico su vita e opere ricostruito con testi, immagini e video, la serata di Contemporanea sarà quindi dedicata alla scoperta dello scrittore e drammaturgo Andrea Camilleri, in un momento delicato della sua vita.




ULTIMISSIME