Lunedi, 21 ottobre 2019 ore 07:30  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

La Lamezia Soccer programma il possibile campionato di serie B, Palasparti aperto permettendo

Il calcio a 5 lametino prova a dare fiducia e programma la propria stagione in un impianto che da subito ha però il problema di non avere una gestione in corso (quella precedente è scaduta il 30 giugno 2018).

La-Lamezia-Soccer-programma-il-possibile-campionato-di-serie-B-Palasparti-aperto-permettendo
Mercoledì 10 Luglio 2019 - 14:45

Visti i risultati ottenuti nella scorsa stagione (vittoria playoff Serie C1) e grazie al supporto dei partner Ecosistem ed Econet, la Lamezia Soccer ha inoltrato oggi alla divisione calcio a 5 la domanda di ripescaggio al Campionato Nazionale di Serie B.
Con la speranza che la domanda venga accolta positivamente (mai il futsal maschile lametino ha disputato un campionato nazionale) la società sta lavorando su tutti i fronti (cambio denominazione, nuovo logo e allestimento del nuovo roster).
Come per la Royal Team (stesso sport, ma serie A2 femminile), anche le buone intenzioni della società orange passano però dall’efficienza del Comune in merito alla riapertura del Palasparti: nello spazio di pochi metri di distanza la dirigenza comunale è passata da non sapere dare indicazioni certe, a valutare in circa 20 giorni il ritorno alla normalità in via Marconi, dopo che le porte chiuse a tutti hanno comportato lo scorso anno l’esodo di massa di tutte le società indoor, ed ora più defezioni tra prime squadre e settori giovanili. Il calcio a 5 lametino prova a dare fiducia e programma la propria stagione in un impianto che da subito ha però il problema di non avere una gestione in corso (quella precedente è scaduta il 30 giugno 2018) e che dovrà essere nuovamente oggetto di lavori dopo un anno di incuria e non apertura.
Gi.Ga.
 




ULTIMISSIME