Tenta di domare l’incendio nel garage e si sente male, i vigili del fuoco intervengono nella frazione Galli di Feroleto Antico

L'incendio ha coinvolto delle balle di fieno e diverse attrezzature andate completamente distrutte, con lievi danni anche ad un mezzo agricolo, dovuti al calore sprigionatosi.

Più informazioni su


    I Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sono intervenuti nella frazione Galli del comune di Feroleto Antico per un incendio all’interno di un garage divampato per cause in corso di accertamento.
    I Vigili del Fuoco, intervenuti dalla sede di Lamezia Terme, hanno spento il rogo divampato all’interno di un locale dove vi erano attrezzature e mezzi agricoli. Una prima opera di spegnimento, tentata dal proprietario, ed il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, ha evitato il propagarsi delle fiamme all’intera struttura.
    L’incendio ha coinvolto delle balle di fieno e diverse attrezzature andate completamente distrutte, con lievi danni anche ad un mezzo agricolo, dovuti al calore sprigionatosi.
    Il proprietario, nel tentativo di spegnere il rogo, ha accusato un malore, probabilmente intossicato dal fumo, è stato assistito dal personale sanitario chiamato a supporto.
     

    Più informazioni su