Mercoledi, 21 agosto 2019 ore 14:16  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

I No Name Band domani sera al Chiostro per un concerto dal messaggio anche anti bullismo

Vado sempre avanti è una canzone che riguarda il tema del bullismo e il cui video (disponibile su Youtube) è stato girato all'interno del Liceo Classico di Lamezia Terme.

I-No-Name-Band-domani-sera-al-Chiostro-per-un-concerto-dal-messaggio-anche-anti-bullismo
Lunedì 15 Luglio 2019 - 12:0

Domani, alle 21.30 nel Chiostro Caffè Letterario  di Lamezia Terme si terrà il concerto gratuito di Gennaro Nicolazzo e Simona Muratore, che insieme formano il duo chiamato "No Name Band".
Nicolazzo, che in arte prende il nome di "Fragile", ha di recente superato i casting per l'audizione del Tour Music Fest, il più grande concorso musicale europeo dedicato a cantanti, band, rapper, dj e musicisti emergenti.
Inoltre, il giovane artista lametino ha già scritto e pubblicato il suo primo inedito dal titolo "Vado sempre avanti", una canzone che riguarda il tema del bullismo e il cui video (disponibile su Youtube) è stato girato all'interno del Liceo Classico di Lamezia Terme.
Dopo il successo di pubblico raggiunto con Michele Francesco De Fazio il Chiostro si prepara dunque ad ospitare un altro giovanissimo talento lametino (di appena 20 anni), pronto a lanciare un messaggio anti bullismo ai suoi coetanei e non solo




ULTIMISSIME