Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 22:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Seconda conferma per il Sambiase, resta in giallorosso anche capitan Bernardi

Già lo scorso anno Bernardi fu uno dei primi confermati, ripresentandosi ora dopo aver concluso la scorsa stagione fuori dal campo di gioco avendo affrontato un’operazione al ginocchio 

Seconda-conferma-per-il-Sambiase-resta-in-giallorosso-anche-capitan-Bernardi
Martedì 16 Luglio 2019 - 11:45

Seconda mossa di mercato per l’A.S.D. Sambiase Lamezia, che comunica di aver riconfermato il capitano e pilastro della squadra Alessandro Bernardi per la stagione 19/20 nel prossimo campionato di eccellenza.
La società esprime soddisfazione «nell'aver confermato l'uomo simbolo della rosa che per il terzo anno consecutivo sposa il progetto Sambiase. Qualità calcistiche ormai riconosciute da tutto il panorama nazionale, uomo spogliatoio d'eccezione, fieri di vederlo indossare ancora una volta i nostri colori».
Già lo scorso anno Bernardi fu uno dei primi confermati, ripresentandosi ora dopo aver concluso la scorsa stagione fuori dal campo di gioco avendo affrontato un’operazione al ginocchio (scendendo comunque in campo, dopo il periodo post operatorio, a gara in corso della finale play off che ha sancito il salto in Eccellenza).




ULTIMISSIME