Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 22:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Va deserta ad un anno dall'impegno di spesa la gara per la gestione dei 3 parchi Impastato, Mastroianni, 25 aprile

Per difetti tecnici nessun vincitore tra i 2 concorrenti,  quindi parchi abbandonati a sé stessi senza che alcun atto alternativo sia emesso, ufficialità che arriva solo in piena estate. 
 

Va-deserta-ad-un-anno-dall-impegno-di-spesa-la-gara-per-la-gestione-dei-3-parchi-Impastato-Mastroianni-25-aprile
Martedì 16 Luglio 2019 - 14:10

Ad un anno dall’indizione della gara per la gestione biennale dei 3 parchi urbani lametini (Mastroianni, 25 aprile, Impastato) si arriva ad un nulla di fatto: le uniche due proposte arrivata ad agosto sono state escluse lo scorso giugno.
Sia la Cooperativa Sociale “Malgrado Tutto” che la Cooperativa Orso non hanno presentato secondo la commissione offerte valide «per la mancanza dell'asseverazione del piano economico-finanziario da parte di un Istituto di credito o da società di revisione, ai sensi dell'art. 106 del d, lgs 1 settembre 1993, n, 385 e dell'art. 1 della legge 23 novembre 1939, n. 1966, in cui non rientrano le asseverazioni di un dottore commercialista».
Gara andata deserta, parchi abbandonati a sé stessi senza che alcun atto alternativo sia emesso, ufficialità che arriva solo in piena estate (al netto degli annunci di 5 Stelle e cooperative interessate, arrivati prima della pubblicazione degli atti). Per altro nel Parco 25 Aprile si attende ancora il via libera per poter costruire il centro finanziato alla Fitarco, mentre nell'ambito di Lameziasummertime si dovrebbero svolgere spettacoli circensi, ed in entrambi i casi il Comune non può esserne all'oscuro.
g.g.
 




ULTIMISSIME