Mercoledi, 21 agosto 2019 ore 13:28  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Si terrà giovedì la serata di presentazione del M. U. S. E. Festival II a Girifalco

Seguiranno poi 10 giornate di musica, teatro, cinema,fotografia, pittura, turismo sostenibile per contribuire alla valorizzazione di Borg@rte

Si-terr-gioved-la-serata-di-presentazione-del-M-U-S-E-Festival-II-a-Girifalco
Martedì 16 Luglio 2019 - 19:30

Si terrà giovedì la serata di presentazione del M. U. S. E. Festival II a Girifalco. Si partirà alle 18 con l'apertura dell'esposizione fotografica degli artisti Paola Loprete e Mattia Simonetta che rimarrà aperta in tutte le giornate del festival. A seguire, incontro informativo sul programma dell'edizione 2019 del festival e sulle connesse tematiche della valorizzazione dei borghi calabresi, con diversi ospiti tra esperti, imprenditori e studiosi del settore. In chiusura happy hour e concerto musicale con i "+39 Acoustic trio band".
Seguiranno poi 10 giornate di musica, teatro, cinema,fotografia, pittura, turismo sostenibile per contribuire alla valorizzazione di Borg@rte, uno dei luoghi più suggestivi e magici del Comune di Girifalco e promuovere l'inclusione sociale dei giovani NEET's svantaggiati del territorio.
Dopo la prima edizione del 2018 che ha coinvolto 30 partecipanti Erasmus+ provenienti da Grecia, Ungheria, Senegal, Gambia , Iraq, Italia , l'Associazione Connecting Europe, con il patrocinio del Comune di Girifalco, del Consiglio Regionale della Calabria e la collaborazione della Cgil Calabria, dello Sprar "L' Approdo" e delle associazioni culturali Ass. Culturale Kinema , Teatro Popolare Tpg, intende rilanciare l'iniziativa con 10 serate, in un'ottica di prospettiva di crescita condivisa con tutto il territorio regionale.
 


 




ULTIMISSIME