Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 22:42  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Tre giorni di sport e divertimento al Coolbay per la terza edizione del Windfest

Dress code quello legato alle varie attività sportive, con l’opportunità di rinfrescarsi subito dopo con un tuffo a mare

Tre-giorni-di-sport-e-divertimento-al-Coolbay-per-la-terza-edizione-del-Windfest
Mercoledì 17 Luglio 2019 - 19:40

Tre giorni di sport e divertimento al Coolbay per la terza edizione del “Windfest” che vedrà andare in scena scherma, beach volley, basket, zumba, kite, kangoo jumps, yoga, crossfit, pole dance, power lifting, striding, Gag, Muay Thay, spinning, ed altre attività dal 19 al 21 luglio sotto la coordinazione di Maria Giovanna Vescio.
Francesco Bevilacqua, titolare dello stabilimento, spiega che «lo sport unisce le persone di tutte le età, così da 3 anni affianchiamo alle nostre attività di intrattenimento quelle del mondo dell’attività fisica. Non mancheranno gli ospiti speciali come Kate Russello e Gloria Fregonese, sorprese e novità che saranno svelate nel corso della manifestazione. Domenica sera avremo poi dalle 23 un galà di chiusura della manifestazione, durante la 3 giorni sarà a disposizione una baby sitter per i bambini più piccoli oltre ad un parco giochi attrezzato, permettendo il divertimento di tutta la famiglia. Dopo gli eventi già effettuati con altre associazioni, durante il wind fest sarà presentata poi anche la serata benefica del 24 luglio indirizzata alla prevenzione del tumore al seno».
Dress code quello legato alle varie attività sportive, con l’opportunità di rinfrescarsi subito dopo con un tuffo a mare, ricordando il consorzio della Riviera dei Tramonti tra i partner insieme a quelli del mondo della comunicazione. 
g.g.


 




ULTIMISSIME