Domenica, 25 agosto 2019 ore 02:26  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

L'arrivo di Kevin Fodaro chiude il mercato in ingresso dell'Atletico Maida

A breve verrà comunicata la sede del ritiro che avrà inizio il 19 agosto .
 

L-arrivo-di-Kevin-Fodaro-chiude-il-mercato-in-ingresso-dell-Atletico-Maida
Sabato 10 Agosto 2019 - 13:0

L’ASD Atletico Maida comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del giocatore Kevin Fodaro proveniente dall’US Girifalco. Fodaro, esterno classe 97, nasce calcisticamente nell’Acqua Calabria Girifalco per poi passare al settore giovanile della Vigor Lamezia. Poi da under passa al Sersale in Eccellenza stagione 2015/16, con la storica promozione in seri D dei giallorossi, la stagione successiva sempre in Eccellenza veste la maglia del Sambiase con diverse presenze da titolare. Dal 2017 protagonista in Prima categoria con la maglia del Girifalco . 
Con l’acquisto di Fodaro si chiude il mercato dell’Atletico Maida, la rosa attuale a disposizione di mister Pino Alessandro conta 22 giocatori di cui 7 under tutti utilizzati nella stessa stagione nelle rispettive squadre di appartenenza .
Le new entry sono oltre a Fodaro (ex Girifalco), i classe 99 Catanzaro (ex Promosport) e Torcasio (ex Sambiase), il classe 2000 Vescio (ex Sambiase), il “veterano” Carchedi (ex Fronti). Forte ringiovanimento della rosa dei Presidenti Paone e Arcuri che oltre ai nuovi acquisti “ under “ conta in rosa i confermati Martello, Nicotera e Lombardi (classe 99 ) e il portiere Isabella (2000) promosso definitivamente in prima squadra . Il più “anziano” del gruppo rimane il bomber marocchino Radouane El Aoudi (classe 83) ma la media della rosa è scesa a 24 anni .
A breve verrà comunicata la sede del ritiro che avrà inizio il 19 agosto .
 




ULTIMISSIME
Presentazione Sambiase, le foto
Venerdì 23 Agosto 2019