Domenica, 25 agosto 2019 ore 03:27  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Anna Trotta nuova Responsabile del nascente progetto “Lamezia in Gioco” e coordinatrice di quello denominato “Paesi in Gioco”

Arriva ad agosto il primo annuncio stagionale da parte della Cestistica Lamezia

Anna-Trotta-nuova-Responsabile-del-nascente-progetto-Lamezia-in-Gioco-e-coordinatrice-di-quello-denominato-Paesi-in-Gioco
Lunedì 12 Agosto 2019 - 10:45

Arriva ad agosto il primo annuncio stagionale da parte della Cestistica Lamezia, che ha sottoscritto il primo contratto di collaborazione con un istruttore F.I.P. che andrà a rivestire il ruolo di Responsabile Tecnico del settore Minibasket.
Si tratta della campana Anna Trotta, Istruttrice Nazionale Minibasket e Formatrice per la Federazione Italiana Pallacanestro. Nata a Salasso in provincia di Salerno il 16 novembre del 1992, ha accettato quasi subito la proposta di collaborazione sottopostogli dal Presidente Desumma consistente nel ruolo di Responsabile del nascente progetto “Lamezia in Gioco” e coordinatrice di quello denominato “Paesi in Gioco”, prossimo all’ampliamento in altre due realtà della provincia.
«La firma di Anna Trotta – afferma il Presidente Desumma – sta a testimoniare l’ambizione della società a dare, sin da subito, un’impronta di qualità alle attività che man mano andranno ad aggiungersi a quelle già in essere, cercando sempre di stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba».
 




ULTIMISSIME
Presentazione Sambiase, le foto
Venerdì 23 Agosto 2019