Domenica, 25 agosto 2019 ore 03:06  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Verdiana Polizzi settimo nuovo arrivo in casa Royal Team Lamezia

Il 15 settembre in scena il primo turno del nuovo trofeo voluto dalla Divisione Calcio a 5 con la Royal Team che ospiterà (si spera al PalaSparti) il Futsal Rionero

Verdiana-Polizzi-settimo-nuovo-arrivo-in-casa-Royal-Team-Lamezia
Mercoledì 14 Agosto 2019 - 9:30

La Royal Team Lamezia annuncia il settimo ingaggio per la nuova stagione: si tratta della centrale difensiva Verdiana Polizzi. Nativa di Vittoria, lo scorso 19 aprile ha compiuto 23 anni.  Già diverse esperienze nonostante la giovane età per Polizzi: 4 anni nel Vittoria Sporting di cui 2 in A2 e altrettanti di serie C regionale. Poi Olimpia Zafferana in A2 e infine la passata stagione nel Calatini Calcio 5 (C) di Caltagirone. Durante i campionati di serie C selezionata anche per tre Rappresentative Regionali e due volte arrivata in finale con la Sicilia. «Sicuramente arrivo con grande ambizione, come del resto è ambiziosa la stessa Royal Team e tutta la società. Sarebbe un sogno vincere il campionato e disputare la final eight», spiega la neo biancoverde, «d’altronde finora la Royal ha sempre fatto bene, l’ho seguita sempre in questi anni ed è sempre stata una squadra altamente competitiva, me ne sono accorta anche giocandoci contro diverse volte col Vittoria. Certo la prossima A2 sarà molto difficile e ogni partita dovrà essere giocata come una finale».
Fissato intanto il primo impegno della nuova stagione: il 15 settembre in scena il primo turno del nuovo trofeo voluto dalla Divisione Calcio a 5 con la Royal Team che ospiterà (si spera al PalaSparti) il Futsal Rionero. La vincente sempre in casa il 29 settembre contro la vincente di Lauria-Bisceglie.




ULTIMISSIME
Presentazione Sambiase, le foto
Venerdì 23 Agosto 2019