Minaccia ausiliare del traffico per far revocare la multa al marito, denunciata lametina di 46 anni

Contestati i reati di minaccia, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Più informazioni su


    Una cittadina di etnia Rom, pregiudicata, di 46 anni, residente a Lamezia Terme, è stata denunciata dalla Polizia Locale alla Procura della Repubblica poiché sia per strada sia presso gli uffici della società SIS, ha minacciato un’ausiliaria del traffico al fine di ottenere la “cancellazione” di una sanzione amministrativa comminata sulle strisce blu.
    Solo l’intervento di una pattuglia di Polizia Locale, nell’ultimo episodio di minaccia perpetrato presso la sede della SIS Parcheggi, ha interrotto l’azione della denunciata, che con frasi ingiuriose, minacce esplicite, ha inutilmente e continuamente tentato di evitare la multa all’auto del di lei marito.
    Nella circostanza la pattuglia di agenti intervenuti, dopo aver riportato la calma nell’ufficio della società che gestisce i parcheggi a pagamento in città, ha, non senza difficoltà, generalizzato la donna, che dopo le formalità di rito, e l’acquisizione di ulteriori prove testimoniali,  è stata deferita all’A.G. per i reati di minaccia, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

    Più informazioni su