Venerdi, 20 settembre 2019 ore 15:53  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Anticipata a sabato e spostata al Riga la sfida di Coppa tra Amantea e Sambiase

Intanto però con l’avvicinarsi anche dell’avvio dei campionati di Eccellenza e Promozione, non si escludono novità last minute. Di fatti nell’odierno comunicato stampa del giudice sportivo si annuncia l’esclusione dalla Coppa Italia dell’Olympic Rossanese

Anticipata-a-sabato-e-spostata-al-Riga-la-sfida-di-Coppa-tra-Amantea-e-Sambiase
Mercoledì 21 Agosto 2019 - 15:25

Inizierà con una trasferta ancora più vicina rispetto a quanto preventivato inizialmente la stagione sportiva 2019/2020 per il Sambiase. Data l’indisponibilità del campo dell’Amantea, la gara di Coppa Italia tra blucerchiati e giallorossi avrà luogo infatti sabato alle 17 presso il “Rocco Riga”, che 24 ore dopo ospiterà invece i padroni di casa della Promosport contro l’Isola Capo Rizzuto. Sempre domenica la Vigor Lamezia al “Guido D’Ippolito” allo stesso orario affronterà invece il Soriano.
In vista dei due appuntamenti di Coppa domani nuove amichevoli: al “Gianni Renda” intorno alle 16.30 la squadra di mister Fanello condividerà il campo con il Rogliano, alle 18 in via Marconi i giocatori allenati da mister Salerno incontreranno il Campora di mister Fioretti.
Intanto però con l’avvicinarsi anche dell’avvio dei campionati di Eccellenza e Promozione non si escludono novità last minute. Di fatti nell’odierno comunicato stampa del giudice sportivo si annuncia l’esclusione dalla Coppa Italia dell’Olympic Rossanese, che ha rinunciato alla disputa delle proprie gare contro le concittadine Rossanese e Marina di Schiavonea avendo anche così un’ammenda di 500 euro, altra compagine che potrebbe avere problemi come già annunciato per la Paolana (che però dopo le preoccupazioni societarie di settimana scorsa non ha annunciato forfait). Non essendo ancora stati resi noti i calendari dei campionati, questo potrebbe essere un ulteriore problema cui sarà chiamato a dare risposta il comitato regionale del presidente Mirarchi. Intanto certo un altro rinvio, quello dell’avvio della Coppa Calabria (competizione destinata alle squadre di prima categoria) all’8 settembre, slittando così di una settimana rispetto alla data iniziale.
g.g.




ULTIMISSIME