Venerdi, 20 settembre 2019 ore 15:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Poker di rinnovi per l'Asd Biancoverdi Raffaele Spa

Bruno Stella, Eric Chirumbolo, Danilo Caccamo e Salvatore Papaleo, tutti protagonisti dell'annata passata.

Poker-di-rinnovi-per-l-Asd-Biancoverdi-Raffaele-Spa
Giovedì 22 Agosto 2019 - 20:45

La società Asd Biancoverdi Raffaele spa comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale degli atleti Bruno Stella, Eric Chirumbolo, Danilo Caccamo e Salvatore Papaleo, tutti protagonisti dell'annata passata.

Stella Bruno, nato a Lamezia Terme il 09/01/1996, esterno di destra, ha sempre messo a disposizione di Mister Perri qualità atletiche pregievoli, permettendo lui di impiegarlo sia in fase difensiva che offensiva. In tal modo, rivelandosi un giocatore duttile e importante per il gioco del tecnico.

Chirumbolo Eric nato a Soveria Mannelli il 26/08/1996, centrocampista di talento e fisicità, non è stato da meno quanto a reti realizzate (9 in campionato e 2 nella singola partita di coppa), oltreché per l'apporto ai compagni impreziositi dei suoi numerosi assist.

Caccamo Danilo nato a Lamezia Terme il 15/07/1996, punta centrale che fa del gioco spalle alle porta la sua abilità migliore, è riuscito a portarsi in doppia cifra quanto a reti realizzate nell'ultima stagione: 9 in campionato ed un centro fondamentale segnato allo scadere della partita di coppa provinciale contro il davoli academy.

Papaleo Salvatore nato a Lamezia Terme il 14/10/1990 è stato per il secondo anno il giocatore più prolifico di questa Società: nell'ultima stagione ben 13 reti segnate da attaccante esterno; notevole contributo per la vittoria dei due trofei oggi in bacheca.




ULTIMISSIME