Poker di rinnovi per l’Asd Biancoverdi Raffaele Spa

Bruno Stella, Eric Chirumbolo, Danilo Caccamo e Salvatore Papaleo, tutti protagonisti dell'annata passata.

Più informazioni su


    La società Asd Biancoverdi Raffaele spa comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale degli atleti Bruno Stella, Eric Chirumbolo, Danilo Caccamo e Salvatore Papaleo, tutti protagonisti dell’annata passata.

    Stella Bruno, nato a Lamezia Terme il 09/01/1996, esterno di destra, ha sempre messo a disposizione di Mister Perri qualità atletiche pregievoli, permettendo lui di impiegarlo sia in fase difensiva che offensiva. In tal modo, rivelandosi un giocatore duttile e importante per il gioco del tecnico.

    Chirumbolo Eric nato a Soveria Mannelli il 26/08/1996, centrocampista di talento e fisicità, non è stato da meno quanto a reti realizzate (9 in campionato e 2 nella singola partita di coppa), oltreché per l’apporto ai compagni impreziositi dei suoi numerosi assist.

    Caccamo Danilo nato a Lamezia Terme il 15/07/1996, punta centrale che fa del gioco spalle alle porta la sua abilità migliore, è riuscito a portarsi in doppia cifra quanto a reti realizzate nell’ultima stagione: 9 in campionato ed un centro fondamentale segnato allo scadere della partita di coppa provinciale contro il davoli academy.

    Papaleo Salvatore nato a Lamezia Terme il 14/10/1990 è stato per il secondo anno il giocatore più prolifico di questa Società: nell’ultima stagione ben 13 reti segnate da attaccante esterno; notevole contributo per la vittoria dei due trofei oggi in bacheca.

    Più informazioni su