Venerdi, 20 settembre 2019 ore 16:08  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Parco di Savutano, Comitato di cittadini plaude alle promesse di Abramo

Ad oggi però la delibera annunciata non è stata ancora pubblicata, quindi non sono noti i tempi con cui l’opera dovrà andare nuovamente in appalto

Parco-di-Savutano-Comitato-di-cittadini-plaude-alle-promesse-di-Abramo
Sabato 24 Agosto 2019 - 19:40

Esprime «soddisfazione e apprezzamento per il parere positivo espresso nei giorni scorsi dal Presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo, in merito all’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo al completamento del Parco di Savutano a Lamezia Terme» il Comitato Savutano, costituitosi tempo fa grazie all’adesione spontanea di cittadini. «Per la conclusione dei lavori, come comunicato dall’Ente intermedio, è previsto un importo complessivo di 1. 150.000 euro. Ci auguriamo che il presidente Abramo, da poco meno di un anno alla guida della Provincia di Catanzaro, dia esempio di operosità e di concretezza realizzando gli obiettivi enunciati», è l’auspicio del comitato «è arrivato il momento di restituire credibilità all’azione politica e di riallacciare quel rapporto di fiducia con i cittadini, venuto meno in questi anni a causa di impegni disattesi e la mancanza di una seria programmazione». 
Ad oggi però la delibera annunciata non è stata ancora pubblicata, quindi non sono noti i tempi con cui l’opera dovrà andare nuovamente in appalto, mentre un’altra trance di quanto dovuto è stata liquidata alla ditta incaricata che però non ha tenuto fede ai nuovi lavori relativi alla recinzione ed il pozzo a servizio del futuro parco. Attualmente l’area è invasa dall’erba alta e non dalle attività intimate entro 90 giorni a giugno.
 




ULTIMISSIME