Venerdi, 20 settembre 2019 ore 16:04  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Promosport sconfitta in rimonta dall'Isola Capo Rizzuto, mercoledì trasferta a Cutro

Buona la prima per Sambiase e Vigor Lamezia in Coppa Italia, attese per il secondo impegno domenica prossima

Promosport-sconfitta-in-rimonta-dall-Isola-Capo-Rizzuto-mercoled-trasferta-a-Cutro
Domenica 25 Agosto 2019 - 19:35

Buona la prima per Sambiase e Vigor Lamezia in Coppa Italia, vincenti rispettivamente per 3-0 contro l’Amantea e 2-0 contro il Soriano, stecca invece la Promosport, che contro l’Isola Capo Rizzuto aveva però chiuso sullo 0-0 il primo tempo (per gli ospiti palo di Pellizzi), andando in vantaggio dopo 360 secondi nella ripresa con El Hafa. La compagine di mister Mancini pareggia però dopo 2 minuti con un colpo di testa di Ribecco, andando a trovare a 5 minuti dal 90’ il gol del 2-1 finale con Pellizzi che ancora di testa concretizza l’assist di Leto, con gli stessi protagonisti sfortunati nell’aver colto un legno a testa. 
Risultato che comunque fa ancora onore alla formazione di mister Lio, che ora mercoledì andrà a far visita al Cutro per il secondo impegno di Coppa Italia.
Esordio infrasettimanale anche per la Garibaldina che ospiterà l’Amantea, con compagine di Soveria Mannelli che domenica andrà a far visita al Sambiase per chiudere la fase triangolare. Vigor Lamezia attesa invece a Filogaso, che tra meno di 72 ore andrà invece a far visita al Soriano visto oggi al D’Ippolito.
g.g.


 




ULTIMISSIME