Poker infrasettimanale per il Sambiase in amichevole contro il Campora

Mister Fanello ha concesso un turno di riposo a Marrello e Bernardi in via precauzionale, mischiando le carte rispetto ad un’ipotetica formazione titolare.

Più informazioni su


    Test infrasettimanale contro il Campora di mister Fioretti per il Sambiase che domenica al “Gianni Renda” ospiterà la Garibaldina per staccare il pass per il turno successivo in Coppa Italia.
    Se sulla pista d’atletica si è tenuto l’allenamento dedicato alla parte atletica per la formazione under 19, con lavori di predisposizione per l’angolo ristoro all’ingresso dello stadio, mister Fanello ha concesso un turno di riposo a Marrello e Bernardi in via precauzionale, mischiando le carte rispetto ad un’ipotetica formazione titolare.
    Nel primo Tempo sono infatti scesi in campo. Martino, Giampà P, Grande, Mascaro, Galeano, Diop, Tutino, Giampà L, Salandria, Perri, Ibra.
    Nel secondo rempo Maio, Citic, Alfano, Mirabelli, De Martino, Giampà L (22’ Costanzo), Liparota, Bellitta, Vallone, Mahfoud, Umbaca
    Dei troppi cambi influisce anche la fase iniziale del gioco, con il punteggio a sbloccarsi dopo 25’ minuti: stop a seguire in bello stile di Ibra, palla al centro per Perri che nell’area piccola concretizza in rete l’assist dal fondo del campo.
    Altra emozione al 34’ quando da posizione defilata la punizione di Leandro Giampà scheggia la parte alta della traversa, ma il primo tempo termina sull’1-0.
    Nella seconda parte di gara dopo 6 minuti Umbaca raddoppia piazzando il pallone tra palo e portiere, con tris a stretto giro (14’): cross di Umbaca, palla che è troppo alta per il colpo di testa di Mahfoud ma arriva sui piedi di Vallone che segna all’angolo basso alla sinistra del portiere. Al 20’ Vallone serve Bellitta, in area l’ex Olympic Rossanese arrotonda il risultato per il definitivo 4-0.
    Gi.Ga.

    Più informazioni su