Con un colpo di nastro adesivo chiudono alcuni servizi dell’ufficio anagrafe presso la delegazione di Nicastro per mancanza di personale

Per i cittadini ciò che cambierà sarà l’ufficio di riferimento, quando però già da tempo per le carte di identità si ci doveva rivolgere all’ufficio apposito in via Perugini, l’unico a poter rilasciare l’ormai ufficiale formato in plastica e dati digitali.

Più informazioni su


    Un colpo di nastro adesivo su carte d’identità, ufficio statistica, cambi di residenza ma senza nessun avviso all’ingresso, la porta chiusa al primo piano e parenti in attesa all’esterno di una coppia in procinto di promettersi in matrimonio. 

    Si presentava così questa mattina lo scenario presso la delegazione municipale di Nicastro, il cui ufficio anagrafe per mancanza di personale non gestirà più alcuni servizi. Altra conseguenza della serie di pensionamenti che hanno visto lasciare il servizio diversi dipendenti comunali, con prossima ondata di personale in quiescenza già nei prossimi mesi. 

    Per i cittadini ciò che cambierà sarà l’ufficio di riferimento, quando però già da tempo per le carte di identità si ci doveva rivolgere all’ufficio apposito in via Perugini, l’unico a poter rilasciare l’ormai ufficiale formato in plastica e dati digitali. Per la sala consiliare che affaccia su Corso Numistrano le porte son chiuse già dalla fine della seconda amministrazione Speranza, ed il trasloco nella Sala Napolitano non ha influito nel tempo troppo sulla scarsa partecipazione dei cittadini alle sedute del civico consesso (salvo rari casi).
    g.g.  

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da Lameziainforma (@lameziainforma) in data: 5 Set 2019 alle ore 2:24 PDT

     

    Più informazioni su