Venerdi, 20 settembre 2019 ore 16:03  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

E’ iniziata ieri anche la stagione per le compagini lametine del campionato di Prima Categoria con l’avvio della Coppa Calabria

Atletico Maida sconfitto dal Città di Lamezia Terme, pari a Campora per la Vigor 1919

E-iniziata-ieri-anche-la-stagione-per-le-compagini-lametine-del-campionato-di-Prima-Categoria-con-lavvio-della-Coppa-Calabria
Lunedì 09 Settembre 2019 - 8:55

E’ iniziata ieri anche la stagione per le compagini lametine del campionato di Prima Categoria con l’avvio della Coppa Calabria.
A Pianopoli la sfida tra Atletico Maida e Città di Lamezia Terme viene vinta dai ragazzi di mister Cabiddu con un 2-3 fatto di ribaltamenti continui. Stecca la prima ufficiale la squadra di mister Alessandro (squalificato in panchina il vice Voce ) che passa in svantaggio al 2 minuto con un gran gol di Stranges dal limite. Per la formazione di Maida pareggia Tropea con un’azione personale al 12’. Nella ripresa raddoppia il Maida con Baroni al 15’ dopo una triangolazione con Catanzaro, e a ristabilire l’equilibrio intorno al 30’ è Tarzia su calcio di rigore, e ancora l’ex della gara in mischia sul finale della partita riesce a siglare il 3-2 per gli ospiti. Ritorno al “Riga” di Lamezia Terme domenica prossima.
Finisce invece in parità per 1-1 la gara tra Acd Campora e Vigor 1919. Nel primo tempo partono meglio i biancoverdi, che passano in vantaggio con Andrea Morelli nei minuti finali da calcio piazzato. Secondo tempo combattuto, con la compagine di casa a riprendere sul finale la gara con un rigore di Andrea Canino. Domenica al Renda in programma la gara di ritorno.




ULTIMISSIME