Domenica, 15 settembre 2019 ore 18:05  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Il 21 settembre a Lamezia Terme tavola rotonda e mostra Artigiani dello Sport sul nuoto calabrese

In occasione del nuovo anno sportivo della piscina comunale insieme a Massimiliano Rosolino

Il-21-settembre-a-Lamezia-Terme-tavola-rotonda-e-mostra-Artigiani-dello-Sport-sul-nuoto-calabrese
Martedì 10 Settembre 2019 - 14:30

Il Presidente della FIN Calabria e vice Presidente vicario del CONI calabrese Alfredo Porcaro e il Comitato Calabro della FIN parteciperanno alla iniziativa promossa dall’Arvalia Nuoto Lamezia per il 21 Settembre alle 15 presso l'impianto natatorio di Lamezia Terme. 

Un evento che vedrà la partecipazione del campione di nuoto Massimiliano Rosolino accompagnato dal suo allenatore Riccardo Siniscalco. L'obiettivo dell'evento è quello di un confronto dei i tecnici e dei ragazzi con un campione olimpionico, nell'ottica di motivare ed augurare ai giovani atleti un buon inizio della stagione sportiva. 

Oltre all'evento sportivo alle 18,30 nella sala congressi del Savant Hotel di Lamezia Terme si terrà una tavola rotonda aperta agli organi di stampa, ai genitori, agli atleti, agli operatori e professionisti dello sport, utile per un confronto e per suggerire riflessioni. Nell'occasione sarà presentata una mostra dal titolo "Artigiani dello Sport" che racconta, con materiale d'archivio e testimonianze dirette, storie e modalità del nuoto a partire dagli anni '60 fino ai giorni d'oggi.




ULTIMISSIME