Il segretario politico della Dc lametina, Salvatore Alvino, dissente dalle rassicurazioni dell’assessore Regionale Rizzo in merito all’emergenza rifiuti

Nessuna menzione viene fatta per il mancato avvio della raccolta differenziata porta a porta entro agosto proprio nella zona di Lamezia Sud, per come previsto dal piano tecnico economico della Multiservizi approvato dalla terna commissariale, né sulle vicende relative agli impianti di località Stretto e San Pietro Lametino.

Più informazioni su


    Il segretario politico della Dc lametina, Salvatore Alvino, dissente dalle rassicurazioni dell’assessore Regionale Rizzo in merito all’emergenza  rifiuti che ricorsiva è tornata in tutta la Calabria.
    «Lamezia presenta tonnellate di rifiuti già dal suo ingresso principale di Via del Progresso, nome che dovrebbe essere sinonimo di civiltà evoluta. Si assiste visivamente ad uno spettacolo oltre che indecoroso ad un problema igienico sanitario» lamenta Alvino, rimarcando come i rifiuti siano presenti anche nei pressi degli istituti scolastici prossimi al nuovo anno di attività e nelle vicinanze delle attività commerciali.
    Alvino punta il dito contro l’esponente della giunta regionale, ma nessuna menzione viene fatta per il mancato avvio della raccolta differenziata porta a porta entro agosto proprio nella zona di Lamezia Sud, per come previsto dal piano tecnico economico della Multiservizi approvato dalla terna commissariale, né sulle vicende relative agli impianti di località Stretto e San Pietro Lametino.
    g.g.
     

    Più informazioni su