Nuovi atti amministrativi da parte del Comune di Lamezia Terme in vista della prima campanella scolastica che suonerà lunedì per gli alunni calabresi

Alla ditta Pubbligraphic s.a.s. è stata assegnata la fornitura di 10.800 cedole librarie, all’Adiss Multiservice il servizio di promozione/assistenza per l'autonomia e della comunicazione personale agli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'obbligo

Più informazioni su


    Nuovi atti amministrativi da parte del Comune di Lamezia Terme in vista della prima campanella scolastica che suonerà lunedì per gli alunni calabresi.

    Alla ditta Pubbligraphic s.a.s. di Caruso Aleandro & C di Lamezia Terme, è stata assegnata la fornitura di 10.800 cedole librarie per l’anno scolastico 2019/2020, per un importo di 585,60 euro iva compresa, preventivo più economico rispetto a quelli presentati da Stampasud e Grafiche Tipografia.

    All’Adiss Multiservice il servizio di promozione/assistenza per l’autonomia e della comunicazione personale agli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’obbligo, per via del ribasso presentato del 20,340% all’importo complessivo a base d’asta di 38.094,72 euro.
     

    Più informazioni su