Raffaele Lamezia e Biesse Car Wash insieme nei prossimi campionati di serie C

Rimane solo il problema impianti sportivi, e la prima foto degli allenamenti son gli scambi all’aperto del malmesso campetto presente all’interno del parco Impastato.  

Più informazioni su


    Entrambe giocheranno il prossimo anno in serie C, e così Raffaele Lamezia (maschile) e Biesse Car Wash Lamezia (femminile) stringono una nuova sinergia in vista della stagione agonistica prossima ad iniziare. Stretta di mano tra il presidente della squadra maschile, Francesco Strangis, e il presidente della femminile, Giancarlo Butera, ed una nuova storia è stata scritta: Raffaele Lamezia Biesse Car Wash.  Una quota rosa importante per i gialloblu perché riprende quel progetto iniziale di creare un gruppo che potesse rappresentare la città di Lamezia Terme, in tutti i livelli regionali e interregionali, della pallavolo.

    «Sono soddisfatto – ha dichiarato il presidente della femminile, Giancarlo Butera, – per una unione che partendo dalla fusione, manterrà le peculiarità del nostro gruppo che però, da oggi, potrà contare sull’esperienza collaudata di un gruppo che si è distinto in questi anni, nel settore della pallavolo, riaccendendo entusiasmo di tifosi e attenzione cittadina».

    Alla squadra femminile, arriva il benvenuto in famiglia del gruppo Raffaele Lamezia, sicuro di poter lavorare per quell’unico obbiettivo, di far divertire adulti e bambini con la sola bellezza dello sport. Rimane solo il problema impianti sportivi, e la prima foto degli allenamenti son gli scambi all’aperto del malmesso campetto presente all’interno del parco Impastato.
     

    Più informazioni su