Mercoledi, 23 ottobre 2019 ore 04:42  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Due volte rimontato, pareggia il Sambiase a Soriano. Vince la Garibaldina contro la Promosport

Mercoledì al “Gianni Renda” andata del turno di Coppa Italia tra Sambiase e Vigor Lamezia, con ritorno a campo invertito previsto per il 2 ottobre.

Due-volte-rimontato-pareggia-il-Sambiase-a-Soriano-Vince-la-Garibaldina-contro-la-Promosport
Domenica 15 Settembre 2019 - 18:5

Cammino in parallelo per le due compagini lametine del campionato di Eccellenza: se la Vigor Lamezia pareggia per 1-1 in casa contro il Locri, anche il Sambiase sul campo del Soriano non riesce a portare indietro i 3 punti spartendosi la posta in palio.

I giallorossi avevano però iniziato al meglio la gara, andando in vantaggio alla prima vera azione utile con Umbaca dopo appena 1 minuto. Al '17 pareggio del Soriano con Greco, e risultato che muta fino al 20’ della ripresa con Perri che riporta in vantaggio la squadra di mister Fanello. Il nuovo, e alla fine definitivo, pareggio per la compagine di mister Saladino arriva dopo 5 minuti con Giuggioloni.

Mercoledì al “Gianni Renda” andata del turno di Coppa Italia proprio tra Sambiase e Vigor Lamezia, con ritorno a campo invertito previsto per il 2 ottobre.

SORIANO: Cimato, Popan, Camara, Stillitano, Araco, Laria, Greco, Gallo, Macrì, Giuggiuloni. All: Saladino
SAMBIASE: Martino; Giampà P, De Martino, Marrello, Grande, Mirabelli, Salandria, Diop, Perri, Umbaca, Bellitta. All: Fanello

In Promozione va alla Garibaldina la sfida contro la Promosport. La compagine del Reventino piazza un uno – due poco prima della mezzora della ripresa con Morrone (20’) e Fazio (27’) incamerando i primi 3 punti stagionali, soddisfazione rimandata invece per la squadra di mister Lio.




ULTIMISSIME