Elena Branca, affiliata con l’A.S.D. Arcieri del Feudo di Maida, viene convocata in Nazionale Talenti 2020

Raduno che si terrà dal 26 al 29 settembre prossimo a Rovereto. 

Più informazioni su


    A distanza di 20 anni dall’ultimo arciere calabrese, la giovanissima atleta Elena Branca, affiliata con l’A.S.D. Arcieri del Feudo di Maida, viene convocata in Nazionale “Talenti 2020” al prossimo raduno che si terrà dal 26 al 29 settembre prossimo a Rovereto. 

    Il commissario tecnico della Nazionale Giovanile Stefano Carrer, a fronte della lunghissima serie positiva di risultati stagionali (fra cui anche un titolo italiano), non ha potuto fare a meno di staccare la convocazione per la Branca. La storia ricorda che fu sempre per volere dello stesso commissario tecnico Stefano Carrer l’ultima convocazione in Nazionale, ben 20 anni fa, dell’atleta catanzarese Ignazio Venneri oggi commissario tecnico della Regione Calabria.

    L’amministrazione Comunale di Maida parla di «orgoglio della nostra comunità. Con la convocazione nella nazionale giovanile italiana di tiro con l’arco, questa bravissima ragazza corona un percorso di successi e di sacrifici. Un traguardo meritato che auguriamo sia l’inizio di nuove e ancora più grandi soddisfazioni sportive e umane per lei, la sua famiglia e la squadra degli arcieri di Maida. Complimenti che estendiamo al presidente della squadra di Elena, Salvatore Cartolano, e al suo staff, che da anni lavora incessantemente sul territorio per creare uno dei movimenti di tiro con l’arco tra i più vivaci del panorama calabrese».

    Più informazioni su