Con Ménage a trois esordio discografico per Salvatore Cannizzaro

Chitarrista lametino prodotto da DISSONANZEstudios

Più informazioni su


    “Ménage a trois” è il titolo del progetto discografico di Salvatore Cannizzaro, chitarrista lametino prodotto da DISSONANZEstudios, che allude all’amore non con l’accezione sessuale di un rapporto a tre, ma come perfetto equilibrio di intense e spesso discordanti sfumature di uno medesimo sentimento. 

    «La ragione per cui ho deciso di lavorare su questo progetto discografico che segna anche il mio esordio – ha dichiarato Salvatore Cannizzaro – nasce dalla voglia di indagare nell’interiorità del mio “io”, diventando psicologo di me stesso, per comprendere chi sono e poi, dialogare con il resto del mondo. Sono in continua evoluzione, ed ogni nuovo giorno stravolge il precedente. Questo disco infatti – ha concluso Salvatore – rappresenta soltanto uno dei tasselli del grande puzzle della mia esistenza, racchiudendo le emozioni di un particolare momento che oggi non vivo più, ma che rivivo grazie al potere della musica. Invito il mondo degli adulti a rapportarsi con noi giovani, consapevoli che se pur apparentemente virtuali appaiono i nostri sentimenti, in quanto tali però, racchiudono una profondità che esige rispetto e ascolto». 

    Il nuovo EP di Cannizzaro è già disponibile su tutti i Digital Store (i Tunes, Deezer, Amazon Music, Google Play, Spotify, Tidal, Napster, Pandora, Groove Music, YouTube).
     

    Più informazioni su