Martedi, 12 novembre 2019 ore 12:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Sottoscrizione della lista 5 Stelle questa mattina in via Adamello

A 48 ore dall’inizio della due giorni per poter consegnare ufficialmente le liste per le elezioni del 10 novembre, anche il Movimento 5 Stelle inizia a muoversi ufficialmente

Sottoscrizione-della-lista-5-Stelle-questa-mattina-in-via-Adamello
Mercoledì 09 Ottobre 2019 - 8:27

A 48 ore dall’inizio della due giorni per poter consegnare ufficialmente le liste per le elezioni del 10 novembre, anche il Movimento 5 Stelle inizia a muoversi ufficialmente. Dalle 12 alle 14 di oggi, presso il punto d’incontro temporaneo ubicato a Sambiase in Via Adamello 46, i cittadini potranno sottoscrivere la lista del Movimento 5 Stelle che correrà, con il proprio candidato a sindaco (che dovrebbe essere Silvio Zizza, anche se non viene nominato nella nota), alle amministrative del 10 novembre per il rinnovo del Consiglio Comunale di Lamezia Terme. Si continuerà domani dalle 12 alle 14, dalle 15 alle 16 o dalle 19:30 in poi presso il punto d’incontro ufficiale di Corso Nicotera.

«La presenza in sede di un notaio garantirà l’assoluta trasparenza e legalità del procedimento di raccolta delle firme che, lo ricordiamo, possono essere rilasciate, previa esibizione della propria carta d’identità, esclusivamente da chi risiede e ha diritto di voto nel nostro Comune» assicurano i grillini.




ULTIMISSIME