Mercoledi, 20 novembre 2019 ore 13:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Torna da Nicotera con un pareggio per 1-1 la Vigor 1919 nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria

Vantaggio di Cittadino dopo 6 minuti, pareggia nella ripresa Taccone

Torna-da-Nicotera-con-un-pareggio-per-11-la-Vigor-1919-nella-quinta-giornata-del-campionato-di-Prima-Categoria
Sabato 19 Ottobre 2019 - 20:40

ASD Nicotera: Bonarrigo, Settimo, Megna C., Taccone S., Aquilano, Campenni, Viola, Russotti, Aurelio, Megna P., Campisi (87' Perfidio) - Stilo, Denaro, Pisano, Corsaro, Taccone G., Mazzeo, Rascaglia, Mazzitelli.
All. Campisi

Vigor 1919: Lanzo, Morelli A., Cittadino, Bruno (82' Mano), Conidi, Antonelli, Buccinnà, Fabio, Procopio, Voci (74' Scarpino), Giudice (88' Perri) - Arcuri, Rocca, Sacco, Ventura, De Grazia, Morelli G.
All. Torchia

Torna da Nicotera con un pareggio per 1-1 la Vigor 1919 nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria.
Dopo 6 giri di lancette la Vigor passa in vantaggio con Cittadino (1-0). Al 12' Megna P. prova la conclusione in porta ma il suo tiro è troppo alto sopra la traversa. La Vigor cerca di chiudere il Nicotera in pressing ma senza grandi risultati. Al 19' provvidenziale il colpo di testa di Morelli a spazzare via una palla pericolosa nella propria area. Al 31' bella uscita di Lanzo che salva in angolo una insidiosa punizione di Viola. 
Nella ripresa quella che scende in campo è una Vigor più grintosa. Al 5' Buccinnà si smarca e crossa per Giudice che verticalizza per Procopio che si gira e prova il tiro che sorvola la traversa. Al 7' ancora Buccinnà che lascia polvere dietro di lui, lo ferma Aquilano con un fallo che gli costa il giallo. Al 14' Taccone pareggia i conti, si gira in area e con un forte diagonale buca la porta di Lanzo (1-1). Al 18' rosso diretto per Megna C. per un intervento molto pericoloso: Il Nicotera resta in dieci. 
Al 29' il tiro a volo di Procopio esce di un soffio. Al 45' occasionissima per la Vigor, il tiro di Morelli fa la barba al palo. Al 47' l'ultimo tentativo per la Vigor è di Mano, ma il risultato non si schioda. 


 




ULTIMISSIME