Martedi, 12 novembre 2019 ore 11:47  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Sono stati estratti gli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni amministrative del 10 novembre

L’elenco degli estratti inizierà dalla sezione 14, andando poi a scendere con le altre in crescendo.
 

Sono-stati-estratti-gli-scrutatori-che-saranno-destinati-agli-uffici-elettorali-di-sezione-per-le-elezioni-amministrative-del-10-novembre
Lunedì 21 Ottobre 2019 - 10:35

Sono stati estratti gli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni amministrative del 10 novembre, con i nominativi e le sezioni di riferimento che andranno sul sito del Comune dopo aver stilato il verbale. Si è riunita infatti questa mattina la commissione elettorale in via Perugini, alla presenza del commissario prefettizio Francesco Alecci, dei tecnici, della dirigente Alessandra Belvedere. 
Se i presidenti di seggio sono nominati direttamente dalla Corte d’Appello, la nomina degli scrutatori che andranno a ricoprire il ruolo nelle 78 sezioni del Comune di Lamezia è avvenuta tra i 7885 iscritti all’albo usando l’estrazione usando un mix tra una pagina di generatore informatico di numeri della Regione Emilia Romagna e la più tradizionale tombola. Quest’anno nessuna polemica o appello da parte di movimenti e partiti per la scelta dei 314 gli scrutatori (4 per ogni seggio e due per la sezione speciale), con 9999 combinazioni possibili.
L’elenco degli estratti inizierà dalla sezione 14, andando poi a scendere con le altre in crescendo e ricominciando da 1 dopo la 78.
Gi.Ga.
 




ULTIMISSIME