Martedi, 12 novembre 2019 ore 11:47  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Il Comune avvia le pratiche per il Cpi del campo polivalente Gagliardi

La struttura non ha al suo interno spalti per il pubblico, ma solo il parquet inaugurato a novembre 2017 e mai usato sotto la gestione commissariale.

Il-Comune-avvia-le-pratiche-per-il-Cpi-del-campo-polivalente-Gagliardi
Lunedì 21 Ottobre 2019 - 15:30

Pubblicata oggi la determina di venerdì scorso con cui vengono previsti 200 euro a favore della “Tesoreria Provinciale dello Stato di Catanzaro” per il pagamento dei servizi di prevenzione incendi resi dai Comandi Provinciali del Vigili del Fuoco, necessario alla richiesta di valutazione progetto a i fini della prevenzione antincendio per il Campo Polivalente presso il Parco Impastato.
In tema di Cpi, però, la struttura non ha al suo interno spalti per il pubblico, ma solo il parquet inaugurato a novembre 2017 e mai usato sotto la gestione commissariale. La struttura intitolata a Pasqualino Gagliardi doveva infatti era compresa nell’affidamento del parco Impastato, che in via Perugini si è concluso con un nulla di fatto, e a questo punto sarà l’amministrazione eletta il mese prossimo a dover dare atto di indirizzo per la futura gestione di una struttura che nel progetto era indicata come designata per pallamano, pallavolo, tennis e pallacanestro.
g.g.
 




ULTIMISSIME