Mercoledi, 20 novembre 2019 ore 17:54  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Pubblicati gli elenchi degli scrutatori titolari e supplenti per le elezioni del 10 novembre

Ieri mattina l'estrazione in via Perugini, 24 ore dopo l'adempimento dell'obbligo

Pubblicati-gli-elenchi-degli-scrutatori-titolari-e-supplenti-per-le-elezioni-del-10-novembre
Martedì 22 Ottobre 2019 - 9:45

Sono stati estratti ieri gli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni amministrative del 10 novembre, con i nominativi e le sezioni di riferimento che sono andati sul sito del Comune 24 ore dopo solo dopo aver stilato il verbale, aver stampato il file, fotocopiato e scansionato. Un modus operandi che non va incontro a quello che dovrebbe essere in vigore nelle pubbliche amministrazioni del 2019, nè favorisce una più celere consultazione, ma a pochi importa.

Se i presidenti di seggio sono nominati direttamente dalla Corte d’Appello, la nomina degli scrutatori che andranno a ricoprire il ruolo nelle 78 sezioni del Comune di Lamezia è avvenuta tra i 7885 iscritti all’albo usando l’estrazione usando un mix tra una pagina di generatore informatico di numeri della Regione Emilia Romagna e la più tradizionale tombola. Quest’anno nessuna polemica o appello da parte di movimenti e partiti per la scelta dei 314 gli scrutatori (4 per ogni seggio e due per la sezione speciale), con 9999 combinazioni possibili.

L’elenco degli estratti inizia dalla sezione 14, andando poi a scendere con le altre in crescendo e ricominciando da 1 dopo la 78.
g.g.
 

ELENCO SCRUTATORI TITOLARI

ELENCO SCRUTATORI SUPPLENTI




ULTIMISSIME