Domenica, 17 novembre 2019 ore 14:20  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
CRONACA

Paolo Mascaro è stato giudicato candidabile dalla Corte di Appello di Catanzaro

E' di questa mattina la sentenza del secondo grado di giustizia, con aperto ora ancora possibile ricorso in Cassazione che però non avrà tempi brevi come pronunciamento.

Paolo-Mascaro-stato-giudicato-candidabile-dalla-Corte-di-Appello-di-Catanzaro
Mercoledì 06 Novembre 2019 - 9:35

Paolo Mascaro è stato giudicato candidabile dalla Corte di Appello di Catanzaro. E' di questa mattina la sentenza del secondo grado di giustizia, con aperto ora ancora possibile ricorso in Cassazione che però non avrà tempi brevi come pronunciamento.

Confermata quindi anche in secondo grado la candidabilità già concessa ad agosto 2018 per l'ex sindaco di Lamezia Terme, che in questa campagna elettorale si è ricandidato per un nuovo mandato supportato da 2 liste civiche. Non si sono invece ricandidati Giuseppe Paladino e Pasqualino Ruberto, risultati incandidabili in primo grado ma le cui posizioni all'interno dell'inchiesta Crisalide hanno avuto poi aggiornamenti successivi (assoluzione per l'ex candidato a sindaco ed il padre dell'ex consigliere comunale nel rito abbreviato). Per entrambi oggi la Corte di Appello ha confermato il giudizio di incandidabilità.

g.g.




ULTIMISSIME