Sabato, 7 dicembre 2019 ore 18:33  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Roberto Vincenzini primo alla competizione mondiale di estetica e acconciatura

Nelle scorse settimane si è tenuta a Pestum presso il Centro congressi Ariston, il Campionato internazionale della Couffure e dell’estetica.

Roberto-Vincenzini-primo-alla-competizione-mondiale-di-estetica-e-acconciatura
Mercoledì 13 Novembre 2019 - 17:30

Nelle scorse settimane si è tenuta a Pestum presso il Centro congressi Ariston, il Campionato internazionale della Couffure e dell’estetica. Campione Mondiale della Word Champion Barber per la categoria “taglio e piega Saloon Look”, il lametino Roberto Vincenzini. 

Il risultato è stato raggiunto grazie anche al grande lavoro di squadra messo in campo da Vincenzini con “Hix Art Academy”, Team Style Makeup professionisti di successo del settore. Nonostante concorrenti provenienti da tutto il mondo le “sinergie” professionali hanno fatto sì che il primo posto della categoria andasse a Vincenzini protagonista anche lo scorso anno (secondo posto nella categoria nazionale “Lancio Moda”). 

«Un successo - ha dichiarato Vincenzini - che è il risultato di una costante abnegazione nel lavoro di tutti i giorni, l’aggiornamento professionale ed una meticolosa attenzione all’innovazione ed alle tendenze ed allo studio di nuovi prodotti». 




ULTIMISSIME
Il 14 dicembre convegno sul Lupus
Venerdì 06 Dicembre 2019