Mercoledi, 11 dicembre 2019 ore 18:38  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Royal Team Lamezia, Polizzi tiene alta l'attenzione in vista dell'impegno di domani contro la Salernitana

Al Palasparti alle 16 gara contro un avversario distanziato di 11 punti in classifica

Royal-Team-Lamezia-Polizzi-tiene-alta-l-attenzione-in-vista-dell-impegno-di-domani-contro-la-Salernitana
Sabato 16 Novembre 2019 - 13:5

Dopo la quinta vittoria di fila ottenuta in Campania con l’Irpinia, la Royal Team Lamezia ritorna domani al PalaSparti (alle 16) per affrontare la Salernitana nel quadro della 7/a giornata di campionato. Concentrazione alta da parte delle lametine catechizzate a dovere da mister Carnuccio nel lavoro settimanale. Ancora out Serrano vittima di una contrattura, dovrebbe riprendere martedì prossimo. Furno andrà ancora in panchina, ormai sulla via del completo lungo recupero.

Sei punti per la Salernitana staccata di 11 lunghezze dalla Royal, che anche domenica scorsa ha dimostrato di progredire gradualmente nell’atteso percorso di crescita. Ovviamente si vorrà continuare anche domani ma Polizzi, messasi in evidenza nelle ultime partite partendo dall’inizio nel quintetto di domenica scorsa, mette in guardia le compagne: «non dovremo mai guardare la classifica, ogni gara sarà difficile perché nessuno regala niente. Noi dovremo, come sempre, giocare con umiltà, sacrificio e determinazione, mettendo in pratica ciò che proviamo con mister Carnuccio». 

Polizzi ritorna in A2 dopo un anno in C: «avevo fatto la A2 a Vittoria, ma il torneo attuale è sicuramente più difficile. Obiettivi? Ritengo che la Royal possa arrivare tra le prime in campionato poiché abbiamo dimostrato finora in campo di meritarlo per quello che stiamo dando. Tuttavia Fasano e Molfetta hanno maggiore esperienza come organico, ma certo noi non ci tireremo indietro e cercheremo di lottare fino all’ultimo».

CONVOCATE: i portieri Radu e Fakaros; quindi Moreno, Lavado, Primavera, Furno, Polizzi, Valladares, Corrao, Gatto, De Sarro, Grandinetti.
ARBITRI: Domenico di Micco di Sesto San Giovanni e Francesco Aufieri di Milano. Crono: Antonella Molinaro di Lamezia Terme. 




ULTIMISSIME
Due nuove uscite in casa Vigor Lamezia
Martedì 10 Dicembre 2019