Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 04:31  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Elezioni Consorzio Bonifica di Lamezia, si confermano programma e liste Coldiretti 

I nomi dei consiglieri eletti

Elezioni-Consorzio-Bonifica-di-Lamezia-si-confermano-programma-e-liste-Coldiretti
Martedì 19 Novembre 2019 - 13:30

Giuseppe Frijia, Fiore Gagliardi, Claudio Gigliotti, Giovambattista Macchione, Antonio Salvatore Mendicino per la prima sezione di contribuenza; Peppino Andricciola, Giovambattista Calvieri, Francesco Fazio, Giuseppe Giardino, Franco Rossi per la seconda; Francesco Arcuri, Bonaventura Bevilacqua, Raffaele Mangani, Manolo Arturo Giuseppe Pasini, Davide Muraca per la terza sezione sono i consorziati che comporranno il Consiglio dei Delegati per il quinquennio 2019-2024, risultati eletti nelle liste della Coldiretti nelle elezioni del Consorzio di Bonifica di Lamezia che si sono svolte domenica. 

«Siamo estremamente soddisfatti – commenta Fabio Borrello Presidente Interprovinciale Coldiretti di Catanzaro-Crotone e Vibo Valenzia – per questa ulteriore conferma che rafforza il sistema delle bonifiche. I dirigenti Coldiretti eletti saranno particolarmente attenti alle esigenze del territorio, e quindi degli agricoltori e cittadini, accentuando interventi di difesa idraulica e ambientale e alla gestione della risorsa irrigua in una area molto importante dal punto di vista agricolo. Tutto il Consiglio sarà impegnato in un dialogo con il territorio nelle sue varie componenti ed è proprio questo che ci guiderà nell’attuazione del programma. Ringrazio per l’impegno tutta la struttura della Coldiretti e i candidati neoeletti consiglieri. Un plauso – continua – va altresì all’amministrazione consortile uscente guidata dal Presidente Francesco Arcuri e alla struttura del Consorzio ad ogni livello di responsabilità, che con dedizione e professionalità hanno assicurato che le elezioni si svolgessero nel pieno rispetto delle regole sancite dalla Legge, dallo Statuto e Regolamento elettorale». 

Nei prossimi giorni il Consiglio, integrato dal rappresentante delle Amministrazioni Comunali, eleggerà il presidente e i due componenti la Deputazione Amministrativa di cui uno vicepresidente.




ULTIMISSIME