Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 04:33  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Ecosistem Lameziasoccer Under 19 domani in casa per la sfida secca di Coppa contro il Cataforio

La vincente affronterà, sempre in gara secca ed in trasferta, la vincente di Pol. Futura-Real Rogit.

Ecosistem-Lameziasoccer-Under-19-domani-in-casa-per-la-sfida-secca-di-Coppa-contro-il-Cataforio
Martedì 19 Novembre 2019 - 13:32

Ritorna in campo l’Ecosistem Lameziasoccer Under 19 che dopo aver osservato il proprio turno di riposo in campionato, e prima di riprendere in terra sicula domenica prossima contro la Siac Messina, sarà impegnata domani alle 18 con il secondo turno della Coppa Italia di categoria.

L’Ecosistem, leader in campionato, è stata accoppiata al Cataforio, società di serie A2, in una semifinale del girone che vede affrontarsi la capolista contro una squadra che la insegue a soli 3 punti. Si giocherà in gara secca al PalaSparti e qualora risultasse parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Se anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore secondo le modalità stabilite dal regolamento.

Gara dunque da dentro o fuori per la pattuglia del duo Montesanti-Gigliotti al contrario di quanto succederà il 1° dicembre quando le due squadre si ritroveranno in campionato ancora al PalaSparti. Le buone prestazioni offerte da capitan Costanzo e compagni in campionato, 5 vittorie su 6 con 36 reti realizzate e 19 subite, incutono un certo ottimismo ma in gara secca tutto può succedere e guai a distrarsi perché dall’altra c’è una buona squadra che al primo turno ha eliminato Polistena e Bovalino. A dirigere la gara sarà Vincenzo Cannistrà di Catanzaro coadiuvato dalla cronometrista sig.ra Giovanna Zubba di Lamezia Terme.

La vincente affronterà, sempre in gara secca ed in trasferta, la vincente di Pol. Futura-Real Rogit.




ULTIMISSIME