Mercoledi, 29 gennaio 2020 ore 03:37  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Sambiase domani contro la Scalea con assenze in campo ed in panchina

Una giornata di squalifica per i tecnici Gianluca Caravella e Danilo Fanello, 2 gare di stop per Davide Grande per via dell’espulsione rimediata e una per capitan Bernardi avendo raggiunto le 5 ammonizioni stagionali.

Sambiase-domani-contro-la-Scalea-con-assenze-in-campo-ed-in-panchina
Venerdì 06 Dicembre 2019 - 8:0

Mentre si attende che si chiudano le prime operazioni in entrata, dopo quelle relative ad alcuni under andati altrove, il Sambiase dovrà fare i conti con più di un’assenza domani nell’anticipo televisivo contro lo Scalea atteso al “Gianni Renda”.
La trasferta di Reggio Calabria ha portato in dote un punto ma anche 500 euro di multa «per comportamento offensivo, lancio di sputi e pietre contro uno degli assistenti arbitrali da parte di propri sostenitori durante la gara», una giornata di squalifica per i tecnici Gianluca Caravella e Danilo Fanello, 2 gare di stop per Davide Grande per via dell’espulsione rimediata e una per capitan Bernardi avendo raggiunto le 5 ammonizioni stagionali.
Sarà invece priva del centrocampista Gabriele Gagliardi, espulso nel finale domenica, la Vigor Lamezia di scena domenica a Bocale.
 




ULTIMISSIME