Martedi, 28 gennaio 2020 ore 06:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

In occasione del Migrant Day 2019, lo Sprar Due Soli festeggerà i 10 anni di attività a Lamezia Terme

Chiuderà la serata l'esito del laboratorio teatrale “Diversi (Quasi) Uguali” a cura di Dario Natale della compagnia Scenari Visibili che ha visto i beneficiari costruire uno spettacolo insieme alla Comunità Terapeutica Fandango,  l'Unione Nazionale Ciechi e Antonio Saffioti. 

In-occasione-del-Migrant-Day-2019-lo-Sprar-Due-Soli-festegger-i-10-anni-di-attivit-a-Lamezia-Terme
Venerdì 06 Dicembre 2019 - 12:15

In occasione del Migrant Day 2019, lo Sprar Due Soli festeggerà i 10 anni di attività a Lamezia Terme. L’ esperienza sarà raccontata attraverso una tavola rotonda, in cui interverranno responsabili e operatori del progetto a cui seguiranno video, immagini, e infine uno spettacolo teatrale. La location è il Tip Teatro circolo culturale di via Aspropmonte.
Si inizierà alle 17 con la tavola rotonda sull'esperienza realizzata fino ad oggi e sulle prospettive future dell'accoglienza dei rifugiati nel nostro territorio e non solo. Interverranno, in particolare, Roberto Gatto responsabile del Progetto ed un operatore dello Sprar. Alle 19 seguirà un aperitivo quale momento conviviale e dopo sarà proiettato il video del film maker Antonio Grande girato in occasione della “Giornata Mondiale del Rifugiato”. Chiuderà la serata l'esito del laboratorio teatrale “Diversi (Quasi) Uguali” a cura di Dario Natale della compagnia Scenari Visibili che ha visto i beneficiari costruire uno spettacolo insieme alla Comunità Terapeutica Fandango,  l'Unione Nazionale Ciechi e Antonio Saffioti. 




ULTIMISSIME