Sabato, 25 gennaio 2020 ore 16:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

«Io spero che possano ripartire le tante idee abbandonate nel dimenticatoio con grinta e forza e che fra 5 anni, quando si rivoterà si trovi una città nuova»

Anche Francesco Grandinetti promuove la nuova giunta Mascaro

Io-spero-che-possano-ripartire-le-tante-idee-abbandonate-nel-dimenticatoio-con-grinta-e-forza-e-che-fra-5-anni-quando-si-rivoter-si-trovi-una-citt-nuova
Venerdì 06 Dicembre 2019 - 15:10

Anche Francesco Grandinetti promuove la nuova giunta Mascaro reputando che «ora c’è solo spazio per remare tutti nella stessa direzione. Non posso che complimentarmi con il Sindaco Mascaro per la qualità della giunta. Validi professionisti di cui Lamezia aveva bisogno. Non c’è più spazio per guerre e polemiche di maniera, oggi c’è spazio solo per “spingere” insieme, ognuno dalle proprie postazioni per far ripartire Lamezia». 

Secondo l’ex presidente del consiglio comunale «le famiglie hanno bisogno di sperare che ci sia presto un cambiamento che porti lavoro e con esso un po' di benessere. Le persone hanno fame e non possono più ascoltare sterili polemiche o il solito refrain: “tanto non dura”. Io spero che duri. Io spero che possano ripartire le tante idee abbandonate nel dimenticatoio con grinta e forza e che fra 5 anni, quando si rivoterà si trovi una città nuova. Il tempo delle recriminazioni è finito e la maggioranza e le opposizioni nei loro rispettivi ruoli devono portare idee e trovare i mezzi per farle diventare realtà. Ecco perché non posso che augurare a Lamezia ed al Sindaco voluto dai cittadini un buon lavoro».
 
 




ULTIMISSIME