Sabato, 18 gennaio 2020 ore 16:09  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SCUOLA E UNIVERSITA'

Olinda Suriano nel direttivo regionale Società Filosofica, il plauso del Campanella

Olinda Suriano, docente di lettere e filosofia al Campanella da diversi anni, è tra le responsabili del dipartimento filosofico dell’istituto superiore lametino, da diversi anni attivo nella promozione della cultura filosofi

Olinda-Suriano-nel-direttivo-regionale-Societ-Filosofica-il-plauso-del-Campanella
Martedì 10 Dicembre 2019 - 12:30

Il Liceo Campanella di Lamezia Terme esprime soddisfazione per l’elezione della docente Olinda Suriano nel direttivo regionale calabrese della Società Filosofica Italiana, che ha sede presso l’Università della Calabria. 
Olinda Suriano, docente di lettere e filosofia al Campanella da diversi anni, è tra le responsabili del dipartimento filosofico dell’istituto superiore lametino, da diversi anni attivo nella promozione della cultura filosofica in un’ottica di collegamento tra la filosofia, le nuove generazioni, e la realtà di oggi, con le sue evoluzioni tecnologiche, sociali ed economiche. Tra le tante iniziative messe in campo negli ultimi anni, poche settimana fa, la conferenza con il filosofo Maurizio Ferraris sul rapporto tra web e filosofia.
Il dirigente Giovanni Martello esprime soddisfazione per «l’elezione di una nostra docente che dà motivo di orgoglio a tutta la nostra scuola. L’elezione di Olinda Suriano nel direttivo regionale della sezione calabrese della Società filosofica Italiana rafforza quel lavoro di squadra che in questi anni ha consentito al nostro istituto di affrontare la grande sfida di offrire ai nostri ragazzi quel sapere critico di cui hanno forte bisogno per muoversi nella società di oggi».
 




ULTIMISSIME